Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria

Azienda con sistema di qualitá certificato
image
deenit
 

Blog

Ultimi post pubblicati

Categorie

pubblicato il 04 Maggio 2023 nella categoria
05/04/2023

Sono rimasto ricoverato presso la vostra struttura per 3 settimane lo scorso mese presso il reparto di ortopedia,e ho potuto constatare la professionalità e cortesia dei vostri fisioterapisti,ma desideravo pero’ illustrarvi anche alcuni aspetti dal mio punto di vista migliorabili.
1 ritengo che il numero di pazienti del reparto ortopedia sia eccessivo rispetto alla portata della palestra soprattutto della piscina in quanto solo 45 minuti di fisioterapia nell’arco della giornata siano molto pochi e anche la difficoltà di poter fare anche l’alterg se non con 3/4 giorni di preavviso.
Desidero inoltre manifestare la mia insoddisfazione riguardo alla soluzione di un problema sopravvento al mio ginocchio duranti la mia degenza per il quale la dottoressa Chiosera ha pensato di risolverebbe con il ghiaccio e riposo senza contattare la struttura di negrar che mi aveva operato.
Ho contattato personalmente il dott.Zorzi che mi fatto scendere a Verona e visitato ed aspirato la sacca di liquido sinoviale sottocutanea che si era formata.
Ritengo che una struttura come la vostra debba mettersi in contatto con celerità con l’ospedale di riferimento per risolvere il problema e non lasciare tutto nelle mani del paziente.
Ritengo questa una grande mancanza di professionalità in quanto se un medico non ritiene di poter intervenire su un ginocchio appena operato in altra struttura anche per ragioni medico-legali ugualmente deve provvedere ad organizzare il trasporto e la visita nella struttura di riferimento.
Penso che questa sia una grande lacuna che dovete al più presto colmare .
Saluti
Dott.Lusuardi Senatore Pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 
 
P.Iva 00681710224 | N. REA 115685 | N. di iscrizione registro imprese e CF: 01104940224 | capitale sociale, interamente versato, è di € 3.000.000. | Cookie Policy - Privacy Policy
© 2014 Casa di Cura Eremo