Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria
Azienda con sistema di qualitá certificato
La Casa di Cura Eremo da oggi può contare sulla collaborazione del Prof. Leopold Saltuari, dell’importante centro riabilitativo di Hochzirl (Innsbruck) che è noto in tutta Europa per la qualità delle cure.
Il Prof Saltuari, considerato un vero luminare nel campo della riabilitazione neurologica, si è reso disponibile ad una collaborazione continuativa per la realizzazione di un progetto che prevede un investimento di 2 milioni di Euro in apparecchiature all’avanguardia e all’assunzione di nuovo personale.
Il Prof. Saltuari, che si è dichiarato molto contento della collaborazione, ne spiega le ragioni: “Il cervello può recuperare se guidato e stimolato nella fase riabilitativa. Ciò che conta è il training intensivo e il tempo che riusciamo a dedicare al paziente. Oltre naturalmente alla motivazione senza la quale nessun paziente riesce a migliorare. All’Eremo ho trovato un’ottima organizzazione e sono sicuro che faremo dei passi in avanti anche a livello scientifico”.
Il Prof. Saltuari sarà a disposizione dei pazienti ogni 15 giorni, il Venerdì, per delle visite molto approfondite della durata di circa un’ora e mezza l’una.
Ed ecco il filmato della presentazione alla stampa locale
Buongiorno, riabilitate il cervello che ha subito danno sul tronco encefalico? Mia figlia dopo un intervento, non ha tosse involontaria, sente fastidi, tossisce lei, ma non scatta l’involontario
When I originally commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox and now each
time a comment is added I get four e-mails with the same
comment. Is there any way you can remove people from that service?
Cheers!