Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria
Azienda con sistema di qualitá certificato
La Casa di Cura Eremo da oggi può contare sulla collaborazione del Prof. Leopold Saltuari, dell’importante centro riabilitativo di Hochzirl (Innsbruck) che è noto in tutta Europa per la qualità delle cure.
Il Prof Saltuari, considerato un vero luminare nel campo della riabilitazione neurologica, si è reso disponibile ad una collaborazione continuativa per la realizzazione di un progetto che prevede un investimento di 2 milioni di Euro in apparecchiature all’avanguardia e all’assunzione di nuovo personale.
Il Prof. Saltuari, che si è dichiarato molto contento della collaborazione, ne spiega le ragioni: “Il cervello può recuperare se guidato e stimolato nella fase riabilitativa. Ciò che conta è il training intensivo e il tempo che riusciamo a dedicare al paziente. Oltre naturalmente alla motivazione senza la quale nessun paziente riesce a migliorare. All’Eremo ho trovato un’ottima organizzazione e sono sicuro che faremo dei passi in avanti anche a livello scientifico”.
Il Prof. Saltuari sarà a disposizione dei pazienti ogni 15 giorni, il Venerdì, per delle visite molto approfondite della durata di circa un’ora e mezza l’una.
Ed ecco il filmato della presentazione alla stampa locale
Revatio Order Boowlsweetly [url=https://bansocialism.com/]cialis online[/url] annergoned Ciprofloxacin Replace Amoxicillin