Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria

Azienda con sistema di qualitá certificato
image
deenit
 

Blog

Ultimi post pubblicati

Categorie

pubblicato il 10 Maggio 2023 nella categoria
05/10/2023

Buongiorno, Sono stato ricoverato presso la vostra struttura nel reparto di ortopedia nel mese di aprile dal 07 al 30, ed pur apprezzando la professionalità e cortesia dei vostri operatori ( partendo dai fisioterapisti ,infermieri fino al personale di sala ristorante) ,devo però rilevare 2 aspetti che ritengo migliorabili:
– eccessivo affollamento del reparto ortopedico con conseguente ripercussioni sulla palestra e la difficoltà di poter usufruire dei macchinari specialisti come alternativa ( ho aspettato 4 giorni per trovare un posto)
– mancanza che ritengo molto grave è che avendo avuto un problema di anomalo accumulo di liquido sinoviale al ginocchio non avete contattato l’ospedale di negrar in cui sono stato operato, ma avete solo deciso di fare riposo e ghiaccio sperando in un miracoloso riassorbimento ( impossibile vista la quantità di 20 ml),preferendo non intervenire su ginocchio appena operato.
Mi sono messo in contatto autonomamente con il dott.Zorzi che mi ha visitato prontamente (organizzando con mezzi miei la trasferta a negrar senza alcun supporto da parte vostra).
Questo comportamento non è accettabile da una struttura come la vostra
Ritengo questa una grande mancanza di professionalità che farò presente non solo al dottor Zorzi in sede di visita ,ma anche con lettera nelle sedi opportune sia ASL di competenza che di assessorato regionale.
Dott. Lusuardi Senatore Pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 
 
P.Iva 00681710224 | N. REA 115685 | N. di iscrizione registro imprese e CF: 01104940224 | capitale sociale, interamente versato, è di € 3.000.000. | Cookie Policy - Privacy Policy
© 2014 Casa di Cura Eremo