Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria

Azienda con sistema di qualitá certificato
image
deenit
 

Blog

Ultimi post pubblicati

Categorie

pubblicato il 17 Marzo 2023 nella categoria
03/17/2023

CASA DI CURA EREMO
Gentilissimi, di recente ho avuto l’opportunità di avvalermi delle Vs specializzazioni, per le quali non ho osservazioni da avanzare, non avendo competenze in materia, ma mi ritengo soddisfatto (c.s.)
Vorrei anche esprimermi in merito al ritiro degli esiti, per i quali mi è stato “imposto” di ritirarli di persona presso la portineria della Vs. struttura. Questo dettaglio, al contrario della prestazione specialistica, posso esprimere in giudizio abbastanza alla pari e dare un giudizio negativo “2” (due), motivato dalle attuali tecnologie informatiche disponibili, che mi sembra di comprendere, Vi rifiutate di adottare. Nella giornata di ieri, di questo dettaglio ho riferito ad un amico medico, suscitando la sua incredulità. In effetti resta difficile capire questa procedure/cautela che forse, per il futuro, potrei accettare se i risultati altre al foglio A4 cartaceo, mi fossero consegnate scritte su tavoletta di argilla in caratteri cuneiforme. Ringrazio per la Vs cortese attenzione, mi scuso per la battuta sarcastica, che spero venga accolta con lo spirito costruttivo che l’ha generata. Alla Direzione della struttura tutta la mia cordialità Trento,17 Marzo 2023 ROMANO FERRETTI (ferretti.romano@gmail.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 
 
P.Iva 00681710224 | N. REA 115685 | N. di iscrizione registro imprese e CF: 01104940224 | capitale sociale, interamente versato, è di € 3.000.000. | Cookie Policy - Privacy Policy
© 2014 Casa di Cura Eremo