Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria

Azienda con sistema di qualitá certificato
image
deenit
 

Blog

Ultimi post pubblicati

Categorie

pubblicato il 11 Febbraio 2022 nella categoria
02/11/2022

Sono qua per fare una recensione abbastanza negativa.
Arriva mio nonno in struttura post infarto per fare riabilitazione. Avevamo segnalato già da subito che non riusciva a girarsi di corpo nel letto e a tenere la testa su. La dott. Fusco diceva che erano capricci e che non volesse collaborare quando in realtà non erano ne capricci e mio nonno cercava di collaborare ma non riusciva perché aveva muscoli come per dire indolenziti / addormentati. Inoltre la medesima dott. Continuava a insistere e a lamentarsi a dire che non parlava la lingua italiana come se io potessi farci qualcosa, quando ci siamo rese disponibili per venire in struttura o di essere chiamate dal telefono in caso avessero bisogno di traduzione. è una dott.ssa abbastanza razzista e non empatica. Ho dovuto chiamare io un giorno insistendo e alzando la voce che mio nonno collaborava ma non riusciva ad alzarsi. Mio nonno lo hanno alzato due infermiere per fare un po’ di camminata dove è caduto xk non riusciva a reggersi in piedi e indovinate cosa ha detto dott fusco? Che erano capricci.
Allora ho chiamato per insistere alzando la voce dicendo che non erano capricci. E la dott Fusco aveva detto che l’indomani avrebbero fatto esami con neurologo x capire cosa avesse. Poi mi chiama la mattina dopo dicendomi che avrebbe fatto altri esami come mi aveva anticipato ( cosa non vera che non mi aveva ASSOLUTAMENTE anticipato ma si sa che i medici non ammettono mai le colpe) essendo che stava peggiorando. Hanno visto che enzima CK del muscolo si stava alzando. L’hanno portato in ospedale per fare controlli. CI VOLEVA TANTO PER FARGLI FARE UN CONTROLLO O ERANO SOLO CAPRICCI? Mi sono trovata malissimo . Dott. Fusco cambi lavoro e diventi meno razzista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 
 
P.Iva 00681710224 | N. REA 115685 | N. di iscrizione registro imprese e CF: 01104940224 | capitale sociale, interamente versato, è di € 3.000.000. | Cookie Policy - Privacy Policy
© 2014 Casa di Cura Eremo