Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria

Azienda con sistema di qualitá certificato
image
deenit
 

Blog

Ultimi post pubblicati

Categorie

pubblicato il 02 Settembre 2019 nella categoria
Accordo di collaborazione con il prof. Leopold Saltuari della Clinica Hochzill di Innsbruck

L’accordo di collaborazione con il prof. Saltuari, che è anche docente di Neurologia presso l’Università di Innsbruck, rappresenta un passo avanti nella cura dei pazienti con problemi neuromotori.

 
Esso prevede non solo la collaborazione con un professionista di chiara fama europea nel settore della riabilitazione neurologica, ma anche la possibilità di formare il personale della Casa di Cura presso la Clinica Hochzill di Innsbruck.

 

Basta cliccare su questa riga per vedere il filmato con la presentazione dell’accordo.

  1. Salve, volevo sapere se era possibile avere un appuntamento con il prof. saltuari per delle informazioni. In attesa di una sua risposta.

  2. Salve, Volevo sapere se era possibile avere un appuntamento con il Prof. Saltuari per delle informazioni. Grazie mille.

  3. Buongiorno chiedo un appuntamento con il dott. Saltuari L. per un paziente colpito da grave aneurisma 3 anni e mezzo fa.
    Grazie

  4. Buongiorno,
    vorrei sapere per favore come potermi mettere in contatto con il professore Saltuari per una visita per mio marito che ha un grave trauma cranico. Grazie infinite

  5. Buongiorno volevo sapere come fare per avere una visita con il prof Saltuari per mio marito che in seguito a delle radio fatte all’encefali, per un meningioma, ha problemi di deambulazione e non parla più. In attesa di una vostra risposta cordialmente saluto

  6. Buongiorno,
    volevo sapere come fare per avere una visita con il prof. saltuari per mio figlio mieloleso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 
 
P.Iva 00681710224 | N. REA 115685 | N. di iscrizione registro imprese e CF: 01104940224 | capitale sociale, interamente versato, è di € 3.000.000. | Cookie Policy - Privacy Policy
© 2014 Casa di Cura Eremo