Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria

Azienda con sistema di qualitá certificato
image
deenit
 

Blog

Ultimi post pubblicati

Categorie

pubblicato il 13 Giugno 2018 nella categoria
Riabilitare il cervello: un luminare all’Eremo


La Casa di Cura Eremo da oggi può contare sulla collaborazione del Prof. Leopold Saltuari, dell’importante centro riabilitativo di Hochzirl (Innsbruck) che è noto in tutta Europa per la qualità delle cure.
 
Il Prof Saltuari, considerato un vero luminare nel campo della riabilitazione neurologica, si è reso disponibile ad una collaborazione continuativa per la realizzazione di un progetto che prevede un investimento di 2 milioni di Euro in apparecchiature all’avanguardia e all’assunzione di nuovo personale.
 
Il Prof. Saltuari, che si è dichiarato molto contento della collaborazione, ne spiega le ragioni: “Il cervello può recuperare se guidato e stimolato nella fase riabilitativa. Ciò che conta è il training intensivo e il tempo che riusciamo a dedicare al paziente. Oltre naturalmente alla motivazione senza la quale nessun paziente riesce a migliorare. All’Eremo ho trovato un’ottima organizzazione e sono sicuro che faremo dei passi in avanti anche a livello scientifico”.
 
Il Prof. Saltuari sarà a disposizione dei pazienti ogni 15 giorni, il Venerdì, per delle visite molto approfondite della durata di circa un’ora e mezza l’una.
 
Ed ecco il filmato della presentazione alla stampa locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

 
 
P.Iva 00681710224 | capitale sociale, interamente versato, è di € 3.120.000. | Cookie Policy - Privacy Policy
© 2014 Casa di Cura Eremo