Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria

Azienda con sistema di qualitá certificato
image
deenit
 

Casa di cura

La struttura

La casa di cura è situata nella zona residenziale di Arco.

 

Dispone di 167 posti letto autorizzati  dei quali 145 accreditati per la degenza più 8 per il Day Hospital. I restanti p.l. sono a disposizione dei Clienti che richiedono espressamente un ricovero privato, a pagamento.

 

Per posti letto accreditati s’intendono quelli convenzionati il cui costo è a carico del Sistema Sanitario Provinciale e Nazionale, come in tutti gli ospedali pubblici.

 

Al piano rialzato sono ubicati – da un lato – alcuni ambulatori, il Day Hospital, la palestra di fisioterapia e la diagnostica per immagini – dall’altro – i ristoranti, la saletta TV, Intenet café, la sala svago, bar e terrazza.

 

Il primo piano ospita 24 camere dedicate alla riabilitazione motoria e neuromotoria per un totale di 65 posti letto.

 

Al secondo e al terzo sono ubicate le 38 camere riservate alla riabilitazione cardiologica, per un totale di 80 posti letto, oltre a spazi diagnostici e alla palestra.

 

Il piano seminterrato ospita, ad ovest, la cucina e, ad est, la risonanza magnetica e la TAC.

 

In un edificio attiguo (Villa Zelikowsky) sono ubicati la maggior parte degli ambulatori, la piscina con palestra, il laboratorio analisi, gli uffici amministrativi e della Direzione sanitaria e societaria.

 

I Clienti, in regime di degenza, sono circa 3.000 all’anno dei quali, oltre la metà, proviene dalle altre Regioni italiane, in particolare Veneto, Lombardia, Emilia.

 

Il numero dei Dipendenti è 140 più 30 Medici con rapporto libero professionale continuativo dedicati all’attività ambulatoriale.

 
P.Iva 00681710224 | capitale sociale, interamente versato, è di € 3.120.000. | Cookie Policy - Privacy Policy
© 2014 Casa di Cura Eremo