Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria

Azienda con sistema di qualitá certificato
image
deenit
 

Casa di cura

La politica della qualità

L’Eremo ha ottenuto la certificazione del Sistema Qualità nell’anno 2000 ed è soggetta a revisione annuale da parte della più importante Società internazionale di certificazione (Det Norske Veritas) che accerta il pieno rispetto, da parte del sistema ospedaliero, dei principi e delle norme che assicurano la qualità clinica, la sicurezza, l’igiene ambientale e alimentare.

realtà virtuale

idroterapia

cicloergometro

Ma la qualità non è solo questo.

 

Una cosa è il Paziente che subisce la cura, un’altra è il Cliente che vi partecipa attivamente perché l’ambiente che lo circonda è predisposto per convincere che Lui è il centro, il motivo attorno al quale è stato costruito il Sistema.

 

E’ il nostro compito di ogni giorno e, quasi sempre, il Cliente reagisce in positivo con un plus d’impegno che esalterà gli effetti della cura.

 

Un questionario sulla qualità, compilato in tutta libertà e anonimia, viene storicamente redatto da circa due terzi dei Clienti e trasmesso al Certificatore. Negli ultimi cinque anni, mediamente, il 63% dei Clienti si è dichiarato “molto soddisfatto” per le prestazioni sanitarie e alberghiere ricevute mentre il 35% si è dichiarato solo “soddisfatto”. La media dei reclami da parte dei Clienti è stata di due all’anno.

 

“…riteniamo inoltre di dover perseguire tali obiettivi fra i quali primeggia quello di pretendere di essere riabilitati in una struttura che sia in possesso di risorse tecniche e umane tali da garantire un ottimo livello di cura e di comfort alberghiero.
Desideriamo sottolineare la nostra convinzione che il comfort non possa essere considerato un optional , ma debba essere annoverato fra i doveri fondamentali di ogni istituto sanitario…”.
(Dalla dichiarazione della mission dell’Eremo).

cucina

al ristorante

il giardino

 
P.Iva 00681710224 | capitale sociale, interamente versato, è di € 3.120.000. | Cookie Policy - Privacy Policy
© 2014 Casa di Cura Eremo