Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria

Azienda con sistema di qualitá certificato
image
deenit
 

Servizi specialistici ed ambulatoriali

Risonanza magnetica / TAC

RM

La Risonanza Magnetica introdotta in Casa di Cura è uno dei sistemi più innovativi presenti sul mercato.

Il nuovo sistema digitale dStream INGENIA 1,5 T Philips riassume tutta l’esperienza e le recenti evoluzioni del marchio Philips che hanno permesso di rivoluzionare le consuete tecniche di acquisizione in termini di velocità e qualità dei risultati ottenuti. La nuova apertura e la ridotta lunghezza del tunnel permettono al paziente un’eccellente visibilità durante i differenti tipi di esame consentendo di moderare significativamente la sensazione di claustrofobia.

L’ulteriore sistema Ambient Lighting di cui è dotata la sala, grazie ad un effetto di illuminazione Led dinamica a luci colorate, consente di creare e personalizzare l’ambiente di esame con toni a scelta del paziente.

TAC

La nuova TAC Philips Brilliance 64 strati è un sistema diagnostico che consente un’alta risoluzione delle immagini coniugata ad un’elevata velocità e dotata del nuovo sistema Philips low-dose che permette di ridurre in modo significativo la dose efficace; sistema, quest’ultimo, che caratterizza le nuove apparecchiature di fascia alta e costituisce un vero salto tecnologico che consente una salutare riduzione della dose erogata al paziente.

I nuovissimi software di cui è dotata consentono inoltre una ricostruzione tridimensionale di elevata risoluzione anatomica delle immagini a vantaggio di un sensibile incremento qualitativo che contribuisce alla correttezza delle immagini e alla salute del paziente.

 
P.Iva 00681710224 | capitale sociale, interamente versato, è di € 3.120.000. | cookie policy
© 2014 Casa di Cura Eremo