Centro trentino di riabilitazione cardiologica motoria e neuromotoria

Azienda con sistema di qualitá certificato
image
deenit
 

Servizi alberghieri

La cucina

La cucina della casa di cura

L’Eremo, disponendo di una propria cucina, è in grado di garantire buoni risultati in termini di qualità percepita, di genuinità e di un appropriato utilizzo terapeutico.

 

L’Ospite ha la possibilità di scegliere giornalmente i piatti più graditi sulla base di un menù sempre diverso per tutto il periodo di cura pur nell’ambito di eventuali correzioni dietetiche rese possibili dall’informatizzazione delle caratteristiche naturali e patologiche di ogni Ospite.

 

Per ogni tipo di dieta è assicurato comunque l’apporto calorico e proteico necessario, attraverso pasti leggeri, semplici e facilmente digeribili.

 

 

Un medico specialista in scienza dell’alimentazione ed una dietista professionale sono a disposizione dei Clienti per risolvere qualsivoglia problema di carattere dietetico-sanitaro.

 

La cucina adottata, nonostante risenta dell’influenza trentina, riprende i principi della dieta mediterranea basata sull’uso di pasta, pesce, ortaggi e legumi (biologici) e l’olio extra vergine di oliva (del Garda) come condimento.

 

Tutti i generi alimentari provengono da produttori trentini conosciuti dall’Eremo per l’alta qualità di coltivazione e allevamento.

 

Dal mese di Gennaio 2014 l’Eremo si avvale della preziosa collaborazione di Luciano Parolari, un grande Chef di fama internazionale.
 

L’intento è quello di migliorare ulteriormente la qualità della ristorazione della Casa di cura.
 

Il signor Parolari avrà il non facile compito di coniugare le esigenze dietologiche-sanitarie a cui sono soggetti gli ospiti con quelle dell’arte culinaria di cui lo Chef è maestro.
 

Per avere un’idea del suo prestigioso curriculum consultare il nostro blog.

 

 

 

 

 

 

foto collezione (clicca sull’immagine per ingrandire)

 
P.Iva 00681710224 | capitale sociale, interamente versato, è di € 3.120.000. | cookie policy
© 2014 Casa di Cura Eremo